Anche quest’anno eState @ Wiki hostel con No Border onlus
no border crew | luca corradini
May 22, 2014

eState a Wiki 2014 // Incontra il mondo, vieni a Wiki Hostel! Partecipa alle iniziative ed eventi, diventa volontaria/volontario nei progetti ed attività interculturali, sostenibili e di turismo sociale, partecipa alle attività dei Wiki-volontari & Amici dell’ostello, puoi attivare con noi un evento come l’Ecofesta, un progetto, un workshop, un laboratorio per bambini e ragazzi, accompagnare nel territorio i viaggiatori internazionali, proporre un concerto, un assaggio di prodotti tipici etc etc … E tutti i Lunedì e Venerdì di Giugno, Luglio ed Agosto non mancare alle attività e party di cultural kitchen, cuciniamo insieme con turisti e viaggiatori internazionali, e ci divertiamo insieme condividendo la cultura nostrana con i Pasta Party (Lunedì) e Pizza Party (Venerdì). Non un ristorante ma attraverso il cibo e la cooperazione comune, una vera e propria attività interculturale, una occasione per conoscere e condividere esperienze e contatti con persone di ogni età da ogni parte del mondo. E a sorpresa, su proposta ed iniziativa dei Volontari ed Amici dell’ostello, cene tipiche basate sulla cucina delle diverse culture, da quella locale a quella dei diversi continenti. Proponi la tua idea, contattaci (info@noborderonlus.org) e  segui gli eventi sui nostri social e siti web : https://noborderonlus.org e http://www.facebook.com/wikihostel

coverthetop-2014-grafica-wiki-noborder-web