Agri Social Club ogni sabato a Pantasema!
no border crew | agnese
May 22, 2021

Vieni a costruire con oni una comunità sostenibile e solidale! 

Goditi insieme a noi un pomeriggio di socialità no border! Un’occasione per imparare sul campo buone pratiche e stili di vita sostenibili, e incontrare e conoscere comunità e progetti sociali amic*!!

IN PRATICA, COSA FAREMO???

Dalle 15.30 diamo il benvenuto introducendo il progetto del No Border Social Club e delle attività del giorno: unisciti ai nostri agri-laboratori nell’orto didattico per imparare e praticare insieme metodi differenti di agricoltura naturale!

Impara a mungere con noi! Entra in contatto con i nostri animaletti e il nostro allevamento di caprette camosciate! Aiutaci a prenderci cura delle caprette ma anche di papere, oche, galline, germani, gatti, cani…. dando loro cibo acqua e tante coccole!

…fino al tramonto: Aperitivo contadino e mungitura! Sostenere un progetto sociale non è mai stato cosi delizioso: godetevi un aperitivo contadino con i nostri prodotti direttamente dal campo alla tavola, succhi freschi di nostra produzione e il nostro Hugo! 

Durante tutto il pomeriggio sarà presente un piccolo ristoro contadino nella nostra bottega dove potrete rifocillarvi e ricaricarvi di energie genuine!

COSA PORTARE?

Ti consigliamo:
* un paio di stivali in caso di pioggia, o scarpe da lavoro;
* la tua borraccia;
* vestiti comodi;
* guanti personali.
* un berretto se c’è tanto sole! 
L’uso della mascherina e il rispetto del distanziamento sono misure obbligatorie sempre! Noi mettiamo a disposizione i dispositivi di sicurezza come il gel, presente in differenti punti, cosi come l’attrezzatura necessaria allo svolgimento delle attività: ti chiediamo però di portare un paio di guanti personali perchè purtroppo per ragioni di sicurezza non possiamo fornirteli (e per salvare il pianeta non utilizziamo materiale usa&getta 😉

Ti aspettiamo! Per altre informazioni non esitare a contattarci!

Chiamaci in sede 0695200054

Per scoprire le altre attività e gli eventi della Wiki Hostel Family vai su www.noborderonlus.org/socialclub