Spazio ‘Social Club’ a Wiki Hostel

Il Social Club apre Wiki Hostel o Pantasema per delle giornate evento di socialità e ben/essere ‘fuori porta’ caaratterizzate da buone pratiche agriCulturali e agri-sociali!

A Wiki Hostel uno spazio di incontro e socializzazione con volontari, viaggiatori globetrotters e agro-viaggiatori. Uno spazio studio e lavoro per studenti e digital nomads, sicuro e social anche in tempi di Covid. Lo spazio che fa da base continuativa al progetto. Uno spazio di relazione, cooperazione e costruzione della comunità solidale “no border” che alimentiamo con le nostre progettualità. Un luogo di incontro e relazione tra persone solidali e buone pratiche, volontari locali e da ogni parte del mondo…

Tutto l’anno. Dal Martedì alla Domenica con orari e aperture secondo le disposizioni Covid
aperti ore 10 -18 (Zona Gialla, Arancione), ore 14 – 23 (Zona Bianca)
– chiusi in caso di zona rossa –