Pantasema alla festa di Natale della scuola di Valle Martella
no border crew | Diana Occorsio
December 22, 2015

Questa mattina abbiamo partecipato alla festa di Natale del Istituto comprensivo   Rita Levi Montalcini a Valle Martella.

Una bella iniziativa organizzata da alcuni maestri della scuola che ha visto la presenza di numerosi artigiani, piccole realtà agricole e hobbisti che divisi nelle classi della scuola hanno realizzato laboratori e raccontato la propria esperienza per incentivare la creatività e avvicinare i più piccoli alle attività che vengono svolte nel territorio!

Siamo stati ospitati con il nostro banco composto da  verdure fresche, confetture, olio, noci e nocciole nella classe 3a dedicata al tema della terra dove gli alunni coordinati dagli insegnanti hanno cantato una canzone dedicata ai contadini e subito abbiamo raccontato la nostra giovane esperienza nel mondo contadino!

 

Ringraziamo gli organizzatori dell’evento (un ringraziamento speciale a Floridiana) i bambini per mettere sempre il sorriso sulla faccia e i loro genitori per aver sostenuto Pantasema acquistando i nostri prodotti genuini!