Turismozagarolo.it il sito è online
no border crew | nobordercrew
May 05, 2014

E’ finalmente on line, in beta version, il sito TurismoZagarolo.it, il sito work in progress vuole essere uno strumento per la promozione e valorizzazione dello sviluppo turistico e culturale del nostro territorio,, Turismozagarolo.it vuole essere un vero e proprio portale organizzato in modo da valorizzare e promuovere gli eventi e le iniziative di carattere culturale e turistico, i prodotti tipici, le informazioni circa il patrimonio storico, artistico, culturale, ambientale di Zagarolo. Il sito e il progetto sono frutto di un importante impegno di volontariato, sono invitati a partecipare attivamente alla redazione del sito tutte e tutti i Volontari ed Amici dell’ostello che hanno saperi tecnici utili allo sviluppo della piattaforma piuttosto che informazioni interessanti da condividere in articoli ed eventi da pubblicare sul sito. Il progetto di sito territoriale e di portale turistico partecipato è concepito nell’ambito del percorso Turismo Zagarolo in occasione del Convegno Expò Turismo Zagarolo  lo scorso 27 Settembre in occasione della giornata mondiale del Turismo, promosso dalla ProLoco di Zagarolo e dalla nostra associazione NoBorder onlus attraverso il progetto EnjoyChiacchere a parte … è il momento di visitarlo, vai a : http://turismozagarolo.it