Eco-Festa 2014 : il 13 Marzo incontro per preparare la 2°nda edizione
March 01, 2014
Il 2014 vedrà l’associazione NoBorder onlus e Wiki Hostel ancora una volta protagonisti della promozione di una Eco-Festa di ampio impatto che verrà realizzata a Zagarolo in un periodo compreso tra l’8 e il 10 Agosto 2014. Dopo la prima edizione 2013 anche questa seconda edizione ancora più della prima sarà caratterizzata da un ampio coinvolgimento di volontarie e volontari (soci NoBorder e amici dell’ostello), partners della comunità locale non solo, in una grande rete di attori diversi insieme protagonisti di un evento di sensibilizzazione, sperimentazione e socialità eco-sostenibile.
APPUNTAMENTO 13 MARZO 2014 :
A tal fine stiamo allargando l’invito a tutte e tutti i soci di NoBorder, gli amici dell’ostello e i partners già protagonisti con noi nella edizione 2013 ad un ampio ed importante incontro di brain-storming, progettazione e programmazione dell’evento : Giovedì 13 Marzo alle 18 a Wiki Hostel, ostello internazionale di Zagarolo.
>> info su come raggiungerci qui : www.wikihostel.it

ecofesta 2013