8 Maggio > Pantasema con i suoi prodotti alla festa del Mercato Contadino di Zagarolo
no border crew | Diana Occorsio
May 06, 2016

Domenica 8 maggio 2016 invitiamo tutti  gli amici di Pantasema e No Border Onlus a partecipare alla festa  per  il compleanno dell’ormai affermato mercato contadino di Zagarolo e  anche per il primo nostro Mercato con i prodotti freschi e trasformati delle nostre terre!

Ormai la nostra prima_vera stagione da contadini è iniziata, nei nostri orti diffusi siamo al lavoro per avere nel più breve tempo possibile verdure fresche e genuine tutte coltivate con il metodo biodinamico/biologico…
In questi mesi però non siamo stati con le mani in mano e quindi  AL NOSTRO BANCO DOMENICA POTRETE TROVARE: insalate iceberg, canasta, barba dei frati, cipollotti e piselli!
Sono disponibili anche le nostre nuove produzioni ovvero marmellate bio di limoni di sicilia, e di arance amare del nostro albero di via colle carnarolo a zagarolo, ideali per colazioni, merende, torte e anche per condire il the o tisane!
 
Inoltre le nostre GALLINE grazie al clima sempre più mite hanno iniziato la produzione di uova, quindi contattateci per prenotare le vostre uova genuine prodotte da galline che si nutrono raspando la terra e con un mangime Bio, prodotto un Agricoltore bio di Palestrina!
Inoltre avremo anche i prodotti della nostra linea per il benessere ovvero:
Saponi naturali artigianali all’olio d’oliva con svariate essenze, arnica montana in diverse concentrazioni, artiglio del diavolo e visto che sta arrivando la stagione delle zanzare un concentrato naturale di olii essenziali che vi permetterà di non dover impazzire!
Link all’evento su fb del compleanno del mercato : https://www.facebook.com/events/234444216944611/
Allora vi aspettiamo
a domenica